FAQ

Domande frequenti

Come posso effettuare un ordine?

Puoi navigare sul nostro sito web e scoprire la My Vintage Selection. Quando hai trovato quello che cerchi puoi procedere alla sezione “checkout” e ultimare l’acquisto. Ricordati di fornire un indirizzo di residenza italiano per la spedizione e la fatturazione. Dopo aver inviato l’ordine, riceverai una e-mail di conferma. Una seconda e-mail ti verrà inviata per informarti che il tuo ordine è stato spedito, con un link di tracking per rintracciare il pacco.

Come posso trovare un prodotto sul sito?

Puoi cercare il prodotto che ti serve all’interno del nostro catalogo o scrivendo un testo libero dentro il box di ricerca presente in alto a destra in Home page. I prodotti sono suddivisi per Donna, Uomo e Bambini oltre che per categorie merceologiche (ad esempio sneakers, décolleté, accessori etc). Potrai affinare la tua ricerca utilizzando i filtri presenti in tutte le pagine del catalogo. In ogni momento puoi eliminare il filtro scelto e tornare all’elenco esteso dei risultati. I prodotti cercati ti saranno mostrati con il dettaglio del prezzo e dei colori disponibili. Se non trovi il prodotto che stai che stai cercando sul nostro sito puoi contattare il Servizio Clienti .

Quali sono i metodi di pagamento?

•               con PayPal

•               con carta di credito del circuito Visa, Mastercard e Maestro

•               con carta PostePay

•               con Scalapay (per un importo massimo di 600,00 €)

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Riceverò un unico pacco?

La merce viene spedita direttamente da me. Qualora gli articoli ordinati non siano tutti disponibili presso uno stesso punto vendita, questi verranno spediti da punti vendita diversi senza alcun costo ulteriore a tuo carico.

Quali sono i tempi di consegna?

Il corriere effettua la consegna indicativamente entro 2-4 giorni lavorativi a partire dalla data di conferma della disponibiltà degli articoli. Nonostante cerchiamo di migliorare sempre di più il servizio da noi offerto, potrebbero verificarsi dei lievi ritardi in periodi quali saldi, Black Friday, promozioni speciali. Contatta il nostro il Servizio Clienti per informazioni puntuali sulla tua zona di consegna.

Quale indirizzo di spedizione devo indicare per la spedizione?

Ti ricordiamo di fornirci un indirizzo presso il quale il corriere possa trovare qualcuno che ritiri il pacco al momento della consegna. Se non puoi ricevere il pacco a casa tua indicaci l’indirizzo di una persona di tua fiducia (parenti, amici) o se possibile del tuo posto di lavoro.
Ti raccomandiamo di indicare con molta precisione i dettagli del tuo indirizzo:

Nome e cognome: oppure ragione sociale indicati sul tuo campanello (ad es. Mario Rossi c/o gioielleria Diamanti).

Indirizzo: via, piazza, ecc. senza abbreviazioni (ad es. Via Alessandro Volta).

Numero civico: va sempre specificato, se non è presente indica SNC (Senza Numero Civico).

CAP: indica il cap specifico del tuo comune o frazione.

Comune: indica il nome del comune ed eventuale frazione.

Provincia: indica la sigla della tua provincia.

Posso restituire un prodotto?

Puoi chiedere la sostituzione dei prodotti entro trenta giorni dalla data di ricezione della merce. I prodotti non devono essere stati utilizzati e devono essere restituiti nella confezione originaria (se presente).

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Non esitare a contattarmi

Per altre domande e delucidazione contattami:

info@josephinedevintage.it